Fulcro della collezione outdoor sono i materiali, accuratamente selezionati per garantire durata ed eleganza. Il massello di teak naturale dialoga con i profili in alluminio nelle accattivanti tonalità rosso merlot e oro, accentuate da corde in polipropilene lavorate artigianalmente. Degna di nota è l'introduzione della ceramica, come nello scultoreo tavolino Picea, proposto nei colori antracite, rosso merlot ed écru.
Alla collezione contribuiscono anche i noti designer canadesi Yabu Pushelberg, con l’innovativo sistema di divani componibile Sway. Caratterizzato da linee morbide e sinuose, Sway si presta a fantasiose configurazioni ispirate al concetto di stratificazione suggerito dalla natura stessa, per un'esperienza immersiva all'aria aperta.
I pezzi distintivi di Van Duysen impreziosiscono la collezione: la poltrona Petalo con il suo magistrale intreccio di corde di polipropilene écru, e il tavolo Fairmont in massello di teak che si inserisce con eleganza negli ambienti naturali. Completano la proposta le sedute Cobea e Boboli, progettate per evocare la luminosità e la leggerezza della natura.
Distinguendosi nel settore dell’arredamento outdoor, la collezione trasporta l'eleganza senza tempo di Molteni&C in ambienti immersi nella luce e circondati dalla natura.
Un invito a connettersi con la natura attraverso il comfort di arredi innovativi e sostenibili.
Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni
Via Manzoni 9, 20121
Milano, Italia
Lun-Sab 10:00 – 19:00