La conversazione ruota attorno al libro come celebrazione di 90 anni di esperienza della nostra azienda, interpretando i bisogni e i desideri della vita contemporanea e rispondendo con nuove competenze a progetti speciali in tutto il mondo, sempre con una magnifica ossessione per la Qualità.
Il libro è il fulcro dell'installazione presso lo store di Brompton Road, affiancato dalla poltrona D.154.2, uno dei pezzi più iconici disegnati da Gio Ponti, parte della Molteni&C Heritage Collection. Questa poltrona è stata recentemente premiata con il Compasso d'Oro alla Carriera al Prodotto 2024, il riconoscimento più prestigioso nel mondo del design italiano, e celebra il duraturo impatto di Gio Ponti sul design e sull'innovazione.
Il libro, pubblicato da Rizzoli New York, commemora 90 anni di innovazione, design, industria e cultura aziendale, racchiusi in una narrazione cinematografica attraverso l'occhio del fotografo Jeff Burton, con la cura editoriale di Spencer Bailey, la direzione artistica di Studio Achermann di Zurigo, l'introduzione di Jean Nouvel e il postfazione di Jacques Herzog.
245-249 Brompton Rd SW3 2EP, London
Mon-Sat 10:00am - 6:00pm
Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni
245-249 Brompton Rd SW3 2EP, London
Mon-Sat 10:00am - 6:00pm