Su Park è subito stata conquistata dall'atmosfera avvolgente di calore dell'appartamento e dall'abbondanza di luce naturale. “Mi è bastato vedere la sala e lo spazio living inondati dalla luce del sole, e poi le aree separate con il proprio spazio indipendente. Ho sentito subito l'ispirazione risvegliarsi,” commenta.
Il divano Cleo e i tavolini Louisa, disegnati da Vincent Van Duysen, arricchiscono lo spazio living e rendono l'ambiente ancora più accogliente.
Punto focale dell'appartamento dal fascino storico è il raffinato camino, esaltato dalla presenza della chaise longue D150.5, un design di Gio Ponti, e dai tavolini Aster di Vincent Van Duysen.
Le linee morbide e arrotondate della poltrona Cinnamon di Naoto Fukusawa, lanciata nell'ultima collezione, completano un affaccio ad angolo che dà sul boulevard.
L'appartamento prende vita grazie alle opere di artisti quali Aigana Gali, Kwon Juk-hee, Lee Yu e Yun Yeo Dong. Una vera e propria galleria e una testimonianza delle infinite possibilità di arte e design. Ogni angolo racconta la sua storia, ogni opera d'arte emana energia e, in sinergia con l'arredamento siglato Molteni&C, crea un ambiente in cui è la vita stessa a essere un'opera in continua trasformazione.
Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni
22 Rue des Saints Pères 75007, Paris, France
Tue-Fri 10:00am – 7:00pm
Sat 10:00am - 6:00pm