Wechat
01.02.2024

Il nuovo Flagship Store in Lussemburgo

Il nuovo Flagship Store in Lussemburgo

condividi:

Il Lussemburgo dà il benvenuto a un’importante novità nel panorama del design con l’inaugurazione del primo Flagship Store Molteni&C. L'apertura segna un passo significativo per la nostra azienda nel mercato europeo.

Situato a Strassen, una delle comunità più vivaci del paese, lo spazio si sviluppa su una superficie di 300 metri quadrati ed è progettato per presentare la diversificata gamma di prodotti Molteni&C. Le ampie vetrate garantiscono abbondante luce naturale e una visibilità eccezionale, creando un ambiente pieno di fascino in linea con l'eleganza distintiva del marchio.

Varcata la soglia di ingresso, i visitatori sono accolti in una zona living che esprime l’estetica raffinata del negozio. Le iconiche poltroncine Round D.154.5 di Gio Ponti, parte della Heritage Collection, abbinate al tavolino Regent di Vincent Van Duysen, creano uno spazio accogliente e sofisticato. Il design della cucina VVD, sempre a opera di Van Duysen, è al centro della prima area cucina, completata dalle sedie Devon di Rodolfo Dordoni.

Proseguendo attraverso il Flagship Store, gli ospiti sono immersi in un’atmosfera di calore e comfort, raffinatezza e interpretazioni dinamiche di uno spazio in evoluzione. Pezzi celebri come la cucina integrata Tivalì 2.0 di Dante Bonuccelli, reinterpretata da Yabu Pushelberg, e la cabina armadio Hector Night, con il sistema Gliss Master, sono alcuni dei punti salienti dell’allestimento inaugurale.

Tra gli altri progetti presentati figurano anche il tavolo Blevio di Ignazio Gardella, il divano Paul di Vincent Van Duysen, i tavoli Panna Cotta di Ron Gilad, la cucina Prime del dipartimento R&D di Molteni&C, oltre alle proposte della Collezione Outdoor.

L’effetto complessivo del Flagship Store è un ambiente realistico progettato per ispirare l’arte del buon vivere. In linea con l’impegno del marchio nel diffondere l’eccellenza del Made in Italy, Molteni&C in Lussemburgo arricchisce l’universo del design europeo con le sue collezioni sofisticate e senza tempo.

Molteni&C Flagship Store

154A route d'Arlon, Strassen
mon-sat 9.00am-6.00pm
flagship.luxembourg@moltenigroup.com

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country