Bellezza, qualità, innovazione questa è la storia di prestigio che racconta Dada Engineered.
Le cucine Molteni&C sono Dada Engineered, un sigillo d’eccellenza e innovazione che certifica l’attenzione e la cura che da sempre mettiamo nei nostri progetti. Con tecnologie innovative nel mondo dell’arredo, le nostre cucine si esprimono in varie forme identificate da un importante fattore comune: la costante ricerca di nuove soluzioni.
ELEVATE COMPETENZE TECNICHE, SIA NEL CAMPO TRADIZIONALE DELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO, CHE IN QUELLO PIÙ INNOVATIVO DEI METALLI E NUOVI MATERIALI, PERMETTE DI SODDISFARE SPECIFICHE ESIGENZE DI PROGETTO. NE RISULTANO SPAZI ESCLUSIVI, FUNZIONALI E DI ALTA QUALITÀ IN CUI LA CUCINA DIVENTA IL CUORE PULSANTE DELLA CASA.
I valori fondamentali delle Cucine Molteni&C
Molteni&C Kitchens Dada Engineered
Manifesto
Dal 1934 ad oggi Molteni Group ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione. La storia racconta attenzione al dettaglio e continuo investimento tecnologico per offrire prodotti di impareggiabile qualità.
Dal 1979 Molteni&C trova in Dada il partner ideale per la produzione di cucine di design che unisca al Made in Italy la volontà di investire in ricerca e innovazione.
Una storia nata nel lontano 1926, anno nel quale Dada fu fondata come piccolo laboratorio artigianale, che disponeva al suo interno di tutte le fasi di lavorazione nonché di una attenta attività di R&D, permettendole di diventare uno dei punti di riferimento nel mondo delle cucine.
Nel 1979, sotto la direzione di Molteni&C, la maestria artigianale incontra la tecnologia. Dada si posiziona sin da subito nell’alta gamma del mercato, con proposte disegnate da progettisti di grande esperienza internazionale come Luca Meda. Prodotti diversi sia per tipologia sia per finiture con una caratteristica: la possibilità di combinare tra loro elementi diversi per dar luogo a soluzioni originali, componibili a seconda delle esigenze del cliente.
Negli anni Dada è diventata parte della storia del design. Il risultato è ascrivibile a molto di più che design formale o cucine modulari, si tratta della capacità di rendere le persone libere di cucinare.
Tecnologie innovative nel mondo dell’arredo per la cucina, sistemi modulari e componibili, proposti in diverse finiture. L’universo Dada si esprime in varie forme caratterizzate da un unico fattor comune: la costante sperimentazione. L’elevata conoscenza tecnologica, sia nel campo tradizionale della lavorazione del legno, sia in quello più innovativo dei metalli e dei nuovi materiali, permettono di rispondere a richieste specifiche di progetto. Spazi esclusivi, funzionali e di grande qualità per vivere la cucina come il cuore della casa.
La partnership tecnologica con le altre società del Gruppo e in particolare con Molteni&C ha inoltre permesso di creare progetti di ingegnerizzazione sempre più complessi e funzionali al business delle cucine.
Oggi con l’espansione del Gruppo a livello mondiale ed il consolidamento del marchio Molteni&C nell’ambito dell’home furnishing per eccellenza, l’integrazione delle cucine sotto il marchio Molteni&C diventa strategica.
Così nasce Dada Engineered, che custodisce in sé molto più di una parola; è un sigillo d’innovazione, un nuovo strumento per raccontare e certificare l’attenzione e la cura che da sempre mettiamo nella progettazione delle cucine.
Progetti esclusivi su misura
Dagli arredi alle cucine, passando per le cabine armadio, ogni elemento della Collezione può essere personalizzato secondo le specifiche uniche di ciascun cliente.
Vieni a trovarci
1/3
Contatta lo store più vicino a te
Ti invitiamo a compilare il form, il nostro team ti ricontatterà al più presto.
Seleziona uno store:
Grazie per la tua richiesta