Wechat
12.05.2020

AIRCUB ®

AIRCUB ®

condividi:

-

Lo IOT fa il suo ingresso nel mondo dei sistemi notte Molteni&C


L’Internet Of Things entra nel mondo dei sistemi notte Molteni&C – Gliss Master e Master Dressing – con soluzioni e innovazioni all’avanguardia che garantiscono la miglior qualità ambientale al vano armadio. Per la custodia di abiti e accessori è, infatti, necessario poter escludere la presenza di agenti nocivi – batteri, muffe e allergeni – che naturalmente di insinuano sui tessuti a contatto con l’ambiente.

AIRCUB ® – esclusiva Molteni&C – è un dispositivo IOT facilmente gestibile dal proprio smartphone con un’APP dedicata. Il sistema di purificazione e profumazione dell’aria, installabile su tutti i sistemi armadi della collezione, agisce con un processo di ionizzazione e ozonizzazione, ed elimina fino al 99% degli agenti nocivi per la salute, mentre diffonde delicate profumazioni.

Smart Air

MONITORAGGIO DELL'ARIA

AirCub ha un sensore di qualità dell’aria che monitora l’efficacia del dispositivo da applicativo mobile. Un prodotto unico nel suo genere.

SEMPLICE DA USARE

AirCub è un dispositivo IoT (Internet of Things), collegabile mediante Bluetooth Low Energy, gestibile tramite applicazione mobile da smartphone o tablet.

FACILE DA INSTALLARE

AirCub è stato progettato per essere facilmente integrato negli elementi d’arredo, senza creare alcun problema di inserimento.

DIMENSIONI CONTENUTE

AirCub è due in uno: profumo e purificazione dell’aria, di dimensioni incredibilmente contenute.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country