Cerca per articoli, rubriche o altro
1 I am Carlo Stanga
2 Il Gruppo Molteni presenta M Magazine
3 Digital Bohemia
4 MY PLACE. MARTA FERRI
Il nuovo edificio della Axel Springer a Berlino ospita giornalisti e guru della tecnica, redattori e programmatori.
Oodi, la Biblioteca Centrale di Helsinki, una vera ode alla user experience.
In un mondo in cui tutto ciò che è “K” attira l’attenzione, Amorepacific ha abilmente messo in campo l’architettura per essere certa di distinguersi dal branco, con un edificio completamente progettato da David Chipperfield Architects
Nato a Parigi, si è trasferito in Cina nel 2005 dove ha cominciato a documentare la rapida urbanizzazione del paesaggio nel Paese e la migrazione di massa dalle zone rurali.
Sono passati quasi 100 anni dall’invenzione della cucina componibile, avvenuta a Francoforte nel 1926, per equipaggiare piccoli appartamenti.
“A carpet is the soul of the apartment.” One hundred and eighty years on, it seems that the carpet, or rug, has once again become the soul of the interior.
Che cosa ne è di un oggetto alla fine della sua vita?
L’open office è il format più applicato universalmente nel mondo del lavoro. Le nuove tecnologie hanno trasformato i luoghi di lavoro in spazi fluidi, che privilegiano la condivisione e la comunicazione.
Osservare le cose e ricordare. È in questo binomio che si rintraccia il legame tra Aldo Rossi e il design.
The story of M&C, the magazine produced by the Molteni Group, is a long one. When it was first distributed at the end of the 1980s, it was called simply Il Giornalone [“Large Newspaper”]
Era il 1968, anno di grandi e definitivi accadimenti che hanno segnato coscienze, culture, popoli, stili di vita e modalità di consumo.
Questa è la storia di una relazione coinvolgente, quasi intima. Le autrici del corto, Era Ora e Ivana Gloria, scelgono il linguaggio dell’animazione e trasformano gli oggetti in personaggi.
Grazie per esserti registrato.