Wechat
21.11.2017

Dada Contract Division arreda la Woolworth Tower

Dada Contract Division outfits the Woolworth Tower Residences

condividi:

Partner esclusivo per la fornitura di cucine su misura delle Woolworth Tower Residences in 2 Park Place è Dada –azienda leader del Gruppo Molteni nella produzione di cucine che grazie a questa nuova prestigiosa realizzazione consolida la sua presenza nella città del design internazionale.

Portato a termine nel 1913, il Woolworth Building è uno dei National Historic Landmark, un monumento emblematico di New York City e uno dei grattacieli più rinomati del suo skyline. Il celebre architetto francese Thierry W Despont, in collaborazione con Alchemy Properties, ha trasformato questo edificio storico in appartamenti di lusso, le Woolworth Tower Residences, che saranno disponibili entro l’anno.

Le 34 cucine Dada custom made sono state realizzate con ante laccate personalizzate e maniglie in nickel, piani di lavoro in marmo Calacatta Caldia integrandosi perfettamente con lo stile neogotico dell’edificio.
I bagni arredati con 111 mobili laccati e specchi custom made sono stati realizzati da Dada. In stretta collaborazione con team di interior designer, Dada ha sviluppato soluzioni esclusive per le specifiche esigenze dell’edificio, che esaltano le caratteristiche propirie di Dada, quali maestria, qualità e passione.

“Siamo orgogliosi di partecipare alla sapiente ristrutturazione del Woolworth Building con progetti custom made realizzati con altissimi standard qualitativi. Gli arredi previsti per gli appartamenti -cucine e bagni Dada inclusi- offriranno un’esclusiva e lussuosa esperienza abitativa”.



Carlo Molteni, Presidente e AD del Gruppo Molteni.

Woolworth Tower Residences

2 Park Pl,
New York, NY 10007,
USA

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country