Wechat
22.11.2022

Design Miami Week 2022

Design Miami Week 2022

condividi:

Molteni&C presenta “Drawing Spaces” di Claudia Vieira durante la settimana di Art Basel/Design Miami

“Per me il disegno è l’espressione diretta dei miei pensieri e dei miei sentimenti, in cui gli oggetti e le persone sono le linee di collegamento tra l’immaginario e il reale. Se da un lato è vero che ho bisogno di molta preparazione, è altrettanto vero che l’ispirazione è libera di fluire e seguire il suo corso.”


Claudia Vieira

Drawing Spaces
An Art installation by Claudia Vieira


Mercoledì
30 novembre
18:00 - 21:00


Molteni&C Miami Flagship Store
4100 NE 2nd Ave

Performance artistica dal vivo e
DJ Set by Tommy Hart

In occasione della settimana di Art Basel/Design Miami, l’artista brasiliano-americana Claudia Vieira, in collaborazione con Alphaa.io, animerà la sua performance artistica dal vivo “Drawing Spaces” all’interno del Flagship Store Molteni&C a Miami, sede del Design District durante una delle settimane più stimolanti dell’anno.

La sera del 30 novembre, Claudia Vieira occuperà l’intero Flagship Store. con la sua performance accattivante e meditativa in cui traccerà la sua caratteristica linea infinita tra pavimenti, pareti, soffitti e alcuni dei progetti di design più emblematici di Molteni&C, tra cui le sedie Tea di Jasper Morrison, la cucina VVD di Vincent Van Duysen e l’iconico sistema modulare Grid. Ogni pezzo sarà poi coniato sul posto come NFT da Alphaa.io.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country