Wechat
10.09.2021

Milan Design Week 2021

Milan Design Week 2021

condividi:

Molteni&C partecipa al supersalone, l’evento speciale 2021 del Salone del Mobile. Milano, con un’installazione curata da Ron Gilad. Innovazione, creatività, scambio culturale, esperienze digitali. L’evento del supersalone si fa promotore dell’immaginario progettuale come luogo di incontro e di nuove opportunità per riflettere sul mondo del design e per conoscere i suoi protagonisti.

La poltrona Round D.154.5, progettata da Gio Ponti nel 1954 e rieditata da Molteni&C in collaborazione con i Gio Ponti Archives, è assoluta protagonista dell’installazione ‘Flight D.154.5’.
Il nome della poltroncina deriva dalla forma arrotondata della seduta e degli schienali, ha linee modernissime addirittura “spaziali”.

Un prodotto totalmente nuovo, pensato per l’industria, che parla di assemblaggio e facilità di produzione.

Per visualizzare il video è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

L’installazione curata da Ron Gilad si traduce così in un interno di un aereo, con oblò animati che si affacciano su un cielo dove la realtà incontra la fantasia e le collezioni Molteni&C diventano protagoniste. Le poltroncine Round, in pelle e tessuto, si dispongono in fila accanto agli oblò per ospitare i passeggeri nel loro viaggio.

In occasione della Milano Design Week 2021, il nostro Flagship Store di Corso Europa 2 a Milano, presenta la nuova Collezione. Lo spazio è rinnovato, elegante e accoglie i suoi ospiti in ambienti ricercati in dialogo con l'architettura.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country