Wechat
23.11.2017

Molteni&C vince il Corporate Art Award 2017

Molteni&C vince il Corporate Art Award 2017

condividi:

Mercoledì 22 novembre, nella sede del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali a Roma alla presenza del Ministro della Cultura Dario Franceschini, Molteni&C è stata premiata con il Corporate Art Award 2017 per il costante impegno in attività culturali come il Molteni Museum, che ha sede nel Molteni Compound di Giussano.

Floating Cube - Ron Gilad Floating Cube - Ron Gilad
Molteni Museum Molteni Museum

Corporate Art Award è un premio internazionale riservato alle aziende che investono in cultura. Patrocinatori del premio, oltre il MIBACT, sono la LUISS Business School, Confindustria, Ales e Muiseimpresa, l’associazione dei musei aziendali italiani. Oltre 70 i partecipanti al premio, attivi in tutti i settori dell’economia e dell’industria accomunati dall’impegno a investire in cultura, come Banca D’Italia, Fiat, Enel, Google, Lufthansa, Daimler-Benz, Salvatore Ferragamo, Nestlè, Banca Intesa.
La giuria comprende personalità della cultura di livello internazionale come Gabriel Zuchtriegel (Direttore del Parco archeologico di Paestum), Eike Schmidt (Direttore delle Gallerie degli Uffizi) e Bartolomeo Pietromarchi (Direttore del MAXXI Arte di Roma).

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country