Wechat
04.09.2020

Nuovo catalogo HOME

New HOME Catalog

condividi:

Molteni&C|Dada presenta il nuovo catalogo HOME. Un'elegante selezione di ambienti moderni e contemporanei, che si susseguono in un dialogo armonioso fra architettura e design.

Catalogo HOME

HOME offre anche una panoramica completa della nuova collezione 2020, firmata dal direttore creativo Vincent van Duysen ed ispirata al modernismo internazionale, reinterpretato con un linguaggio fluido ed elegante, ma al contempo rassicurante e familiare.

DOWNLOAD
Octave by Vincent Van Duysen, 505 by Nicola Gallizia Octave by Vincent Van Duysen, 505 by Nicola Gallizia

"Abbiamo intrapreso una nuova direzione di arredo immersa nel calore e nella completezza di materiali e nella loro armonica integrazione."

Vincent Van Duysen

Una nuova collezione che rappresenta il cuore delle esigenze dell’abitare contemporaneo, dove gli spazi domestici sono versatili, multifunzionali, capaci di adattarsi e modellarsi a seconda dell’uso.

La casa si trasforma in un ecosistema che impara ad accogliere, dove i diversi ambienti giocano un ruolo fondamentale per conservarne l’equilibrio.

Half a Square by Michael Anastassiades Half a Square by Michael Anastassiades

Si instaura così un dialogo in un contesto fluido, mutevole, dove ogni singola voce concorre a definire un abitare eclettico, cosmopolita e internazionale.

Gliss Master by Vincent Van Duysen Gliss Master by Vincent Van Duysen

L’ossessione per la qualità unita alla ricerca della bellezza in ogni dettaglio è ciò che distingue e continuerà a caratterizzare il Gruppo Molteni, insieme alla capacità di leggere l’evoluzione degli scenari e di adeguarsi ai cambiamenti in atto.

Intersection by Vincent Van Duysen Intersection by Vincent Van Duysen

Discover the new HOME Catalog

DOWNLOAD

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country