Wechat
13.09.2018

New opening Bogotà Boutique

New Moleni&C|Dada Botique in Bogotà

condividi:

Con l’apertura della nuova Boutique Molteni&C|Dada a Bogotà, in partnership con Schaller, il Gruppo Molteni continua ad ampliare strategicamente la propria rete di vendita nel mercato sud americano.

L’edificio si trova in una delle zone più esclusive della città, in Calle 81, che ospita i più importanti brand dell’arredamento internazionale. Il quartiere El Nogal (Il noce), ubicato tra la settima e quindicesima carrera e tra le vie 75 e 84, deve il suo nome ad un albero prominente situato in quell’area. L’edificio esiste dagli anni 40, epoca in cui Bogotà si stava sviluppando urbanisticamente. Circondata da negozi di design e gastronomia, la casa nata come abitazione familiare ha subito negli anni diverse destinazioni d’uso fino a diventare oggi la nuova sede del Gruppo Molteni.

Lo spazio della nuova Boutique di oltre 200 mq si sviluppa su due livelli collegati tra loro da un’ampia scala. Si ispira ad una grande architettura domestica, dove zone living dialogano con aree dining che si affacciano su un’ampia cucina VVD di grande impatto visivo sino ad arrivare ad una zona notte dove protagonista è la collezione Gliss Master declinata in diverse finiture e soluzioni compositive. Protagonista dello spazio è l’alternanza di diversi volumi ed altezze che con un gioco di luci e colori definiscono i diversi ambienti.



La nuova Boutique ospita alcune tra le più recenti collezioni di Molteni&C|Dada progettati dal designer belga Vincent Van Duysen, direttore creativo dei due brand, da Gio Ponti, Rodolfo Dordoni, Ron Gilad, Patricia Urquiola e Nicola Gallizia.

Molteni&C|Dada Boutique

Calle 81 # 8-38
110221 Bogotà

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country