Wechat
28.06.2021

Regent’s Crescent

Regent’s Crescent

condividi:

Nel corso degli ultimi sei anni, la società di sviluppo immobiliare CIT e lo studio di architettura PDP London hanno lavorato senza tregua alla trasformazione dell’iconico edificio affacciato su Regent's Park. Il risultato è una facciata elegante che celebra il progetto originale dell’architetto John Nash inaugurando al contempo una nuova era, con 68 residenze private e 9 ville immerse in giardini paesaggistici.

La Divisione Contract di Molteni&C|Dada ha realizzato cucine e sistemi armadio su misura per le residenze di Regent’s Crescent, privilegiando progetti che esaltano l’elegante estetica diffusa nell’intero complesso.

Le cucine firmate Molteni&C|Dada sono state realizzate con essenze in rovere scuro selezionate a mano con accessori in bronzo spazzolato ed elementi a giorno, che creano un’atmosfera calda e accogliente negli spazi dedicati al cucinare e alla convivialità. Le raffinate soluzioni prevedono piani di lavoro e schienali in marmo prezioso.

Per i sistemi armadio, la scelta della Divisione Contract di Molteni&C|Dada è caduta su essenze selezionate a mano e finiture in laccato opaco. Le iconiche cabine armadio e gli armadi con anta battente sono caratterizzati dai dettagli delle maniglie a gola, realizzate su misura.

Regent’s Crescent

26 Park Crescent
London W1B 1AA
United Kingdom

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country