Wechat
16.01.2020

Surf vince il Wallpaper* Design Award 2020

Molteni&C Surf Sofa

condividi:

Siamo fieri di annunciare che Surf, design by Yabu Pushelberg, è vincitore di Wallpaper* Design Awards nella categoria Best Block Party

Il sistema di sedute componibile è stato apprezzato per il sottile contrasto fra la sua silhouette a blocchi e la sua comodità.

Design

Yabu Pushelberg

George Yabu e Glenn Pushelberg hanno fondato il nostro studio nel 1980 decidendo di dedicarsi in particolare al design d’interni: da allora hanno trasformato la nostra attività in uno studio multidisciplinare in grado di interagire con le numerose sfaccettature dell’esperienza umana. Con le nostre sedi di New York e Toronto e un team di più di cento creativi e professionisti, progettiamo edifici, interni, paesaggistica, sistemi di illuminazione, arredamento, oggettistica e grafica con un’attenzione particolare che va ben oltre l’aspetto materiale delle cose, andando a tangere il sentire delle persone.

biografia completa
Yabu Pushelberg

“Ci occupiamo del design di spazi e prodotti: ambienti immersivi, destinazioni coinvolgenti e beni frutto di uno studio attento e ponderato.”

Yabu Pushelberg

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country