Molteni&C è onorata di sostenere “Tutto Ponti, Gio Ponti archi-designer”
La mostra Tutto Ponti, Gio Ponti Archi-Designer, inauguarata poco più di un mese fa al Musée Des Art Décoratifs di Parigi, sta riscontrando un grande successo di pubblico e critica. Il MAD si è reso disponibile per soddisfare le tante richieste a prolungare la mostra fino a 5 maggio 2019.
Molteni&C è onorata di sostenere “Tutto Ponti, Gio Ponti archi-designer”, la grande retrospettiva sul maestro al Musée des Arts Décoratifs di Parigi, a cura di Olivier Gabet, Dominique Forest, Sophie Bouilhet-Dumas e Salvatore Licitra in collaborazione con “Gio Ponti Archives” dal 19 ottobre 2018 al 5 maggio 2019.
La mostra ripercorre la lunga carriera del Maestro, dal 1921 al 1978, mettendo in luce tutti gli aspetti del suo lavoro attraverso più di 500 pezzi, alcuni esposti per la prima volta – architetture, arredi, ceramiche, lampade, vetri, riviste – in un allestimento dello studio Wilmotte & Associés e con il progetto grafico di Italo Lupi. L’agenzia BETC si occupa della grafica dei documenti di comunicazione.