Cerca per articoli, rubriche o altro
Che cosa ne è di un oggetto alla fine della sua vita?
Oodi, la Biblioteca Centrale di Helsinki, una vera ode alla user experience.
In un mondo in cui tutto ciò che è “K” attira l’attenzione, Amorepacific ha abilmente messo in campo l’architettura per essere certa di distinguersi dal branco, con un edificio completamente progettato da David Chipperfield Architects
The story of M&C, the magazine produced by the Molteni Group, is a long one. When it was first distributed at the end of the 1980s, it was called simply Il Giornalone [“Large Newspaper”]
Nato a Parigi, si è trasferito in Cina nel 2005 dove ha cominciato a documentare la rapida urbanizzazione del paesaggio nel Paese e la migrazione di massa dalle zone rurali.
Nuova sede e nuovo allestimento per il Molteni Museum nel Compound industriale di Giussano.
Quest’anno il designer presenta il suo primo prodotto per Molteni&C – il tavolo Half a Square. Siamo andati a fargli visita nel suo studio per saperne di più sul progetto.
L’arte della navigazione, la funzione per il viaggio, il segno che si fa icona e il design navale che ha affascinato il maestro Gio Ponti.
Questa è la storia di una relazione coinvolgente, quasi intima. Le autrici del corto, Era Ora e Ivana Gloria, scelgono il linguaggio dell’animazione e trasformano gli oggetti in personaggi.
Grazie per esserti registrato.