Cerca per articoli, rubriche o altro
Marta e Carlo cambiano casa, vita, città. Una casa disegnata da loro, dentro e fuori, nei minimi dettagli, riprogettata a partire da una preesistente – la dimora di un poeta appassionato di Giappone.
Il Gruppo Molteni si racconta in un nuovo magazine online. Uno spazio dedicato agli amanti del design e dell’architettura.
In un momento fertile dell’architettura italiana, quale quello sviluppatosi tra la fine degli anni sessanta e la fine degli ottanta, i confini tra ambiti progettuali come il design, gli interni e l’architettura erano indubbiamente più sfumati di quanto lo siano oggi.
Un cortometraggio di Beniamino Barrese e Mattia Colombo
“A carpet is the soul of the apartment.” One hundred and eighty years on, it seems that the carpet, or rug, has once again become the soul of the interior.
Che cosa ne è di un oggetto alla fine della sua vita?
Oodi, la Biblioteca Centrale di Helsinki, una vera ode alla user experience.
In un mondo in cui tutto ciò che è “K” attira l’attenzione, Amorepacific ha abilmente messo in campo l’architettura per essere certa di distinguersi dal branco, con un edificio completamente progettato da David Chipperfield Architects
The story of M&C, the magazine produced by the Molteni Group, is a long one. When it was first distributed at the end of the 1980s, it was called simply Il Giornalone [“Large Newspaper”]
Grazie per esserti registrato.